CONDIZIONI DI VENDITA

Le Condizioni di vendita qui riportate, unitamente alla Vostra conferma d’ordine, costituiscono il contratto tra l’azienda FRANTOIO OLEARIO AGROLIO s.r.l (in seguito indicata anche come noi o come azienda titolare) e il cliente (in seguito indicato anche come utente, cliente o come Voi) per la fornitura dei prodotti commercializzati da FRANTOIO OLEARIO AGROLIO s.r.l, ovvero dal sito web raggiungibile all’indirizzo radicidipuglia.it.
Nessuna altra condizione o termine potrà trovare applicazione. Il Contratto non potrà essere modificato se non previo accordo scritto o per e-mail.

EFFETTUARE UN ORDINE

È possibile effettuare un ordine sul sito radicidipuglia.it aggiungendo prodotti al carrello e proseguendo con il relativo processo definendo le informazioni personali, le preferenze di spedizione e di pagamento e infine cliccando su “Completa ordine”. Non verranno accettati ordini effettuati con modalità diverse da quelle sopraindicate.
Al momento dell’inoltro di un ordine, esso sarà automaticamente contrassegnato con un numero ordine che sarà comunicato all’utente attraverso una comunicazione via e-mail. Inoltre, se siete utenti registrai, nella pagina ordini del Vostro account personale sarà possibile visualizzare l’ordine con i relativi dettagli e identificativi.

L’ordine verrà elaborato non appena il relativo pagamento ci verrà accreditato, salvo differenti accordi sottoscritti da entrambe le parti.
Al ricevimento del Vostro ordine noi saremo liberi di accettare o meno detta proposta. In caso l’ordine venga accettato, Vi daremo conferma mediante una comunicazione inviata via e-mail. In caso l’ordine non dovesse venire accettato, Vi contatteremo via e-mail o telefonicamente per proporvi una valida alternativa o se lo preferite la restituzione dell’importo da Voi corrisposto. Resta inteso che nel caso in cui noi non dovessimo essere in grado di completare il servizio con la consegna dei prodotti ordinati dal cliente, la nostra responsabilità non andrà oltre la restituzione in favore del cliente degli importi da lui stesso corrisposti.

PREZZI E COSTI AGGIUNTIVI

l prezzo dei prodotti, comprensivo di IVA (dove applicabile), sarà quello indicato sull’ordine e corrispondente a quello indicato sulla ricevuta/fattura.
I costi relativi alla consegna e/o alle commissioni sui pagamenti, se applicabili, saranno indicati nel riepilogo ordine precedente alla fase di conferma e inoltro dell’ordine stesso.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per informazioni sulle modalità di pagamento vi invitiamo a consultare l’apposita pagina cliccando qui.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Per informazioni sulle modalità di consegna vi invitiamo a consultare l’apposita pagina cliccando qui.

DIRITTO DI RECESSO

Per informazioni sulle modalità di reso vi invitiamo a consultare l’apposita pagina cliccando qui.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E RACCOLTA DATI (COOKIE)

I dati e le informazioni raccolte durante la registrazione e la fruizione del sito radicidipuglia.it saranno strettamente utilizzate per la prestazione dei propri servizi, per la gestione e la messa a punto dei servizi stessi e per le richieste volontarie ed esplicite dell’utente (comunicazione promozionale e istituzionale, verifica ed evasione degli ordini).
Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a visitare le pagine di questo sito dedicate alle Norme sulla Privacy e alle Norme sui Cookie.

ACCESSO E UTILIZZO DEL SITO E DEI RELATIVI CONTENUTI

Il sito FRANTOIO OLEARIO AGROLIO s.r.l (radicidipuglia.it) ha lo scopo di informare sulle attività e iniziative intraprese dalla nostra azienda. Di seguito sono indicate le modalità per il corretto uso dei contenuti del sito e le responsabilità derivanti dal suo utilizzo.

Con l’accesso alle pagine del sito, l’utente accetta le condizioni di seguito riportate:

L’utente è tenuto a usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che arrechi danno ai diritti dell’azienda o a terzi.
L’utente è altresì tenuto a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative nazionali vigenti.
Il contenuto del presente sito comprensivo di tutti i dati, informazioni, comunicazioni, software, immagini, foto, grafici, disegni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è di proprietà dell’azienda o viene legittimamente utilizzato da essa su autorizzazione del rispettivo titolare con specifiche limitazioni d’uso.
Ai sensi delle leggi sul diritto d’autore, non sono consentiti né l’uso, né la pubblicazione di testi, dati, grafiche, video ed immagini contenuti in questo sito, previa l’approvazione scritta da parte dell’azienda.
È rigorosamente vietato qualsiasi utilizzo per fini commerciali dei materiali sopra specificati.
Ogni violazione delle condizioni di cui sopra darà titolo all’azienda di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.

Si informa inoltre che l’azienda si riserva di aggiornare le informazioni presenti nel proprio sito senza preavviso e senza nulla dovere a terzi.

Le richieste e/o comunicazioni in merito ai termini di servizio possono essere inviate per e-mail all’indirizzo servizioclienti@radicidipuglia.it.