“Rivista GGLAM.IT”: OLIO OFFICINA, L’EXTRA VERGINE MADE IN ITALY

comp3

In GGLAM MAGAZINE abbiamo avuto il piacere di scoprire l’Olio Officina Festival da Radici di Puglia ( @RadicidiPuglia ).

Solo qualche tempo fa quest’azienda pugliese ci ha fatto scoprire un prodotto made in Italy davvero prezioso.

Diffondere la cultura di prodotti del territorio italiano è l’obiettivo dell’esposizione che abbiamo avuto il piacere di visionare. Oggi come allora, torna forte il ricordo di un evento davvero incredibile e di un prodotto davvero essenziale.

Se avete modo quindi, cari lettori, non perdete la possibilità di scoprire i segreti e le mille sfaccettature di questo olio, speciale, naturale e senza eguali sul mercato.

Dalla degustazione, ai profumi al naso, alle mano scaldata dall’essenza. Ideale per ottimi abbinamenti, condimenti e arricchimenti nei piatti ed in generale nella cultura culinaria che ogni giorno ci allieta.

“OlioOfficina”, olio e pani, la tradizione mediterranea.

http://www.olioofficina.it  , 

Vi invitiamo a visionare il loro sito e i loro canali social per essere al meglio informati e aggiornati sui prodotti, sugli eventi e sulle varie curiosità.

“L’OLIO DEI POPOLI!”

Forme e sapori, tutto il senso di una vera eccellenza. Ricchissime le proprietà di benessere e mille i motivi per stare pronti per il prossimo festival della casa pugliese!