Una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto, ovvero al “Metodo di pagamento”, puoi scegliere di pagare con le modalità di seguito definite.

Tutte le transazioni sono sicure e criptate, al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

Fare shopping su radicidipuglia.it è sicuro!

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza direttamente con la tua carta di credito, compila i dati richiesti e clicca su “Conferma ordine” per completare l’acquisto.

Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Puoi pagare con PayPal selezionando l’apposita opzione e cliccando su “Conferma ordine”, sarai così reindirizzato sul sistema PayPal per completare il tuo acquisto in modo sicuro.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata, in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Per metodi di pagamento non previsti o alternativi vi invitiamo a contattarci per e-mail all’indirizzo servizioclienti@radicidipuglia.it o attraverso i nostri canali social.